Amedeo Minghi al Teatro Verdi di Firenze con il tour “40 ANNI DA 1950”

Martedì 26 marzo 2024, ospite speciale Mietta

Amedeo Minghi, l’acclamato cantautore italiano, celebra i quarant’anni dall’uscita del suo capolavoro “1950” con un emozionante tour teatrale che avrà inizio martedì 26 marzo 2024 presso il Teatro Verdi di Firenze. L’ospite speciale di questa data e di quella milanese sarà Mietta.

Il concerto sarà un’occasione unica per i fan di ascoltare in anteprima alcuni brani inediti che faranno parte del prossimo album di Minghi, previsto in uscita nell’autunno successivo. Tra questi, “Non c’è vento stasera“, disponibile dal 15 marzo sui principali store digitali e in radio.

Il tour “40 ANNI DA 1950” sarà un viaggio attraverso la straordinaria carriera di Minghi, con i suoi successi indimenticabili che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della musica italiana. Il concerto vedrà l’artista esibirsi accompagnato da un sestetto d’archi e da una band composta da talentuosi musicisti.

I biglietti per questa serata memorabile sono disponibili su www.ticketone.it, www.bitconcerti.it e nei punti vendita Boxoffice Toscana. I prezzi variano da 25 a 57,50 euro, a seconda del settore. Inoltre, sono previste diverse opzioni di sconto e riduzione, nonché agevolazioni per le persone con disabilità.

Non perdere l’opportunità di assistere a questo evento straordinario e celebrare con Amedeo Minghi i quarant’anni da “1950”. Per ulteriori informazioni e per prenotare i tuoi biglietti, visita i siti web ufficiali dell’artista e del Teatro Verdi di Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *