Un evento celebrativo a trent’anni dalla pubblicazione del romanzo cult: ingresso libero il 15 settembre
A trent’anni dalla pubblicazione del suo romanzo cult “Jack Frusciante è uscito dal gruppo“, Enrico Brizzi torna a Firenze per un reading-concerto imperdibile. Domenica 15 settembre 2024, presso l’Ultravox Firenze nel Parco delle Cascine, l’autore bolognese ripercorrerà le vicende di Alex e Adelaide, i protagonisti della sua opera più celebre, affiancato dalla band The Perfect Cousins.
Questo evento segna un momento importante per i fan, in quanto precede di pochi giorni l’uscita di “Due“, il tanto atteso sequel del romanzo. Con “Due”, Brizzi riprende i fili delle vite di Alex e Aidi, esplorando come siano cambiati nel corso degli anni e quali percorsi abbiano intrapreso.
L’evento è ad ingresso libero e offre non solo letteratura e musica, ma anche un’ampia scelta di food & drink, con aperitivi, cocktail, pizze e molto altro. Ultravox Firenze sarà aperto dalle 18, permettendo ai visitatori di godere di una serata all’insegna della cultura e del divertimento.
Per chi desidera raggiungere l’evento senza stress, si consiglia l’uso dei mezzi pubblici, con tramvia e autobus facilmente accessibili. Per coloro che preferiscono arrivare in auto o moto, è disponibile il grande parcheggio del Piazzale delle Cascine, adiacente al Prato della Tinaia.
L’appuntamento fa parte della stagione 2024 di Ultravox Firenze, realizzata in collaborazione con diverse istituzioni e partner, e inserita nell’ambito dell’Estate Fiorentina 2024 del Comune di Firenze. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, è possibile visitare i canali social di Ultravox Firenze.