Sospensione dell’erogazione dell’acqua per interventi sulla rete. Previsto il ripristino nel primo pomeriggio
Publiacqua ha comunicato due interruzioni programmate dell’erogazione dell’acqua che interesseranno il Comune di Bagno a Ripoli nei prossimi giorni. Le sospensioni sono necessarie per consentire importanti lavori sulla rete idrica.
Lunedì 9 giugno, a partire dalle ore 09:00, l’acqua sarà sospesa in via della Nave a Rovezzano. I disagi dovrebbero rientrare tra la tarda mattinata e il primissimo pomeriggio.
Successivamente, martedì 10 giugno, dalle ore 08:30, l’erogazione sarà interrotta in località Antella, specificamente a causa di lavori sulla rete idrica in via di Pulicciano. Anche in questo caso, la situazione dovrebbe tornare alla normalità tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio.
Publiacqua informa che in caso di condizioni meteo avverse, gli interventi potrebbero essere posticipati al primo giorno utile successivo.
La società si scusa con i cittadini per il disagio che questi lavori potranno causare. È consigliabile prendere precauzioni e fare scorta d’acqua per le ore di sospensione.