Anche Castillo ai saluti

DiRedazione

Maggio 28, 2023 ,

La Savino Del Bene Volley comunica ufficialmente che nella prossima stagione Brenda Castillo non farà parte del roster a disposizione di coach Massimo Barbolini.

Arrivata alla Savino Del Bene Volley nell’ottobre 2021 per sostituire l’infortunata Enrica Merlo, Brenda saluta il nostro club dopo due stagioni. Un periodo splendido in cui la nazionale dominicana ha confermato di essere una delle migliori giocatrici al mondo nel ruolo di libero. Nelle due stagioni trascorse alla Savino Del Bene Volley Castillo ha vinto i suoi primi due trofei europei, contribuendo in maniera cruciale alla conquista della Challenge Cup 2022 e della CEV Cup 2023.

Con la maglia della Savino Del Bene Volley Brenda Castillo ha giocato 59 partite tra regular season e play off di Serie A1. La giocatrice nativa di San Cristóbal è stata impiegata in 190 set e in due stagioni ha fatto registrare un 47,9% di ricezione perfetta.

La Savino Del Bene Volley ringrazia Brenda Castillo per la professionalità dimostrata e le augura le migliori soddisfazioni per il suo futuro professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *