Presentazione del libro “Do you remember? La nostra Firenze negli anni 70 e 80”

DiCamilla Mencarelli

Luglio 1, 2023

Massimo Pieri e Marco Ciappelli sono lieti di annunciare l’attesa presentazione del loro nuovo libro, intitolato “Do you remember? La nostra Firenze negli anni 70 e 80″. L’evento, organizzato dalla Mompracen Editore, sarà aperto alla stampa e al pubblico e si terrà il mercoledì 5 luglio 2023 alle ore 19:15 presso l’Area Pettini Burresi, situata in Via Faentina, 147n, a Firenze.
Il libro “Do you remember? La nostra Firenze negli anni 70 e 80” si propone di immergere i lettori nella vibrante atmosfera culturale e sociale che caratterizzò Firenze durante gli anni ’70 e ’80. Attraverso una narrazione coinvolgente, gli autori permettono ai lettori di rivivere quegli anni eccezionali, ricordando i momenti, gli eventi e i personaggi che hanno segnato quell’epoca indimenticabile.
Durante la presentazione, saranno presenti importanti ospiti che arricchiranno la discussione con le loro esperienze e testimonianze. Tra i partecipanti avremo il piacere di ascoltare Luigi La Serpe, Andrea Alfani, Stefano Di Puccio, Agostino Presta, Gianluca Lapi, Gianfranco Monti, Pierluigi Picerno, Massimo Lacomelli, Pierfrancesco Bassi e Fabrizio Vangelisti. La moderazione dell’incontro sarà affidata a Gaetano Gennai, esperto conoscitore della storia e cultura fiorentina.
L’evento rappresenterà un’opportunità unica per immergersi nelle atmosfere del passato e cogliere gli aspetti salienti di un’epoca che ha segnato la storia di Firenze. Gli autori, Massimo Pieri e Marco Ciappelli, saranno presenti per condividere le loro ispirazioni dietro la creazione del libro e per rispondere alle domande del pubblico.
Per rendere l’occasione ancora più speciale, sarà possibile prenotare un tavolo per l’Apericena. Per effettuare prenotazioni, si prega di contattare il numero 3347146652.

Per ulteriori informazioni: www.ilibridimompracem.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *