Mostra Mercato “Dal Kitsch al Kitsch!” a Firenze per sostenere la lotta contro i tumori

DiMargarida Ferreira Rodrigues

Novembre 6, 2023

La Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) Associazione Provinciale di Firenze organizzerà la mostra mercato della solidarietà “Dal Kitsch al Kitsch!”, in collaborazione con il Quartiere 2 del Comune di Firenze.

La mostra mercato offrirà una varietà di oggetti, tra cui allegri souvenir recuperati in soffitta, gioielli vistosi, accessori stravaganti e oggetti per la casa unici e curiosi. Questi articoli saranno disponibili con una piccola offerta e il ricavato dell’evento sarà destinato a sostenere le attività e i progetti della Lilt di Firenze. La Lilt di Firenze è attiva nel territorio nella prevenzione, nella diagnosi precoce, nella riabilitazione e nel sostegno ai malati oncologici e alle loro famiglie.

Alexander Peirano, presidente di Lilt Firenze, ha commentato che le iniziative di raccolta fondi come questa permettono di sostenere campagne di prevenzione, compresi gli screening gratuiti e le attività che vengono svolte durante tutto l’anno. Ha espresso gratitudine al Quartiere 2, ai volontari, alle persone che hanno donato gli oggetti e a coloro che parteciperanno all’evento.

L’evento si terrà dal 10 al 12 novembre presso la saletta del Parterre, in piazza della Libertà, a Firenze, con i seguenti orari: venerdì dalle 15:30 alle 19:00, sabato e domenica dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00.

La mostra mercato “Dal Kitsch al Kitsch!” è un’occasione per fare shopping in modo divertente e contribuire a una causa importante, sostenendo la lotta contro i tumori e le attività della Lilt di Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *