Toscana and Friends: una serata di solidarietà per gli alluvionati a Firenze

DiMargarida Ferreira Rodrigues

Dicembre 28, 2023

Il Tuscany Hall di Firenze sarà il palcoscenico di un evento straordinario, “Toscana and Friends. Ripartiamo”, in programma per mercoledì 3 gennaio 2024. Questa serata di beneficenza è stata ideata e condotta da Fiorella Mannoia, Stefano Massini e Piero Pelù, con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno delle comunità toscane colpite dall’alluvione dello scorso novembre.

Una line-up eccezionale di artisti si esibirà per questa nobile causa, con nomi illustri come Antonio Aiazzi, Bandabardò, Ginevra Di Marco & Francesco Magnelli, Dolcenera, Francesco Gabbani, Irene Grandi, Paolo Jannacci con Daniele Moretto, Marco Masini, Danilo Rea, Paola Turci e Peppe Voltarelli, tutti uniti per dare il loro contributo.

L’evento promette di essere carico di emozioni, grazie alla generosità degli artisti e al grande sostegno del pubblico che ha già affrettato l’acquisto dei biglietti. Rimangono solo pochi posti disponibili, quindi l’invito è a non farsi sfuggire questa occasione unica.

I biglietti, in vendita al prezzo di 34,50, 46 e 69 euro per posti numerati, sono ancora disponibili su www.ticketone.it (tel. 892 101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita – tel. 055 210804). Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.tuscanyhall.it.

Un invito a unirsi tutti insieme il 3 gennaio per mantenere viva la solidarietà, per non spegnere i riflettori su chi ha bisogno e per offrire un aiuto concreto alle popolazioni colpite dall’alluvione. Un’occasione straordinaria per condividere la musica e la generosità, contribuendo alla ricostruzione e al sostegno delle comunità toscane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *