Sassuolo-Fiorentina: designato il fischietto del match

L’AIA ha designato, tramite una nota ufficiale, gli arbitri che dirigeranno le sfide valide per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Il Sassuolo ospiterà la Fiorentina al Mapei Stadium di Reggio Emilia, l’ultima gara del girone di andata, in programma sabato 6 gennaio alle 20h45. Per l’incontro tra le due squadre, l’arbitro designato è Rosario Abisso della sezione di Palermo. Gli assistenti arbitrali saranno Mastrodonato e Cavallina. Il ruolo del quarto uomo è stato affidato ad Ayroldi. L’arbitro al VAR sarà Marini.

Dando un’occhiata alle statistiche, emerge un bilancio piuttosto favorevole ai viola con otto vittorie, due pareggi e soltanto tre sconfitte per un totale di tredici incontri. Dall’altro lato del campo ci sarà il Sassuolo che ha registrato un numero di incontri pari a cinque con Abisso come arbitro della gara. I precedenti sorridono alla squadra di Dionigi con quattro vittorie ed un pareggio.

Si preannuncia una gara scoppiettante con il Sassuolo, in zona retrocessione, che certamente darà filo da torcere agli uomini di Italiano.

Foto: Gabriele Maltinti/Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *