Queen At The Opera: Celebrating Tour 2024 al Tuscany Hall a Firenze

“Queen At The Opera” è uno spettacolo rock-sinfonico dedicato alle leggendarie musiche dei Queen, che unisce magistralmente la musica sinfonica e il rock, combinando la delicatezza degli archi con i potenti riff della chitarra elettrica. Questo spettacolo non è una semplice cover, ma un tributo raffinato e coinvolgente.

L’ensemble di 30 artisti professionisti, guidato dal direttore Piero Gallo, presenterà interpretazioni iconiche di brani come “We Are The Champions”, “Bohemian Rhapsody”, “We Will Rock You”, “The Show Must Go On”, “Radio Ga Ga”, “Another One Bites The Dust”, “Who Wants To Live Forever”, tra gli altri. Le straordinarie voci di Luca Marconi, Valentina Ferrari, Alessandro Marchi, Luana Fraccalvieri e del soprano lirico Giada Sabellico saranno protagonisti di uno spettacolo che ha già conquistato pubblico e critiche in Italia e in Europa.

Prodotto da Duncan Eventi, “Queen At The Opera” nasce da un’idea del produttore musicale e direttore artistico Simone Scorcelletti: dal suo esordio nel 2015, lo spettacolo ha raccolto standing ovation e sold out in Italia e in Europa.

Date e orari: venerdì 2 e sabato 3 febbraio 2024, ore 21h00
Luogo: Tuscany Hall – Via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro, Firenze

Biglietti: Disponibili da 27,40 a 52,50 euro su www.tuscanyhall.it, www.ticketone.it (tel. 892 101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita – tel. 055 210804). È inoltre disponibile la formula “Poltronissima e Meet & Greet” che offre l’opportunità di incontrare i protagonisti dello show e assistere allo spettacolo dalle prime file.

Informazioni Aggiuntive:
In ogni tappa del tour 2024 sarà presente un punto informazioni di CFU Italia – Comitato Fibromialgici Uniti, un’associazione impegnata a sostenere e assistere le persone affette da diverse patologie, tra cui Sindrome Fibromialgica, CFS/ME (Sindrome da Fatica Cronica), MCS (Sensibilità Chimica Multipla), EHS (Elettrosensibilità), e per il riconoscimento di tali patologie come malattie croniche e invalidanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *