Fiorentina-Udinese: continua la protesta della Fiesole contro Nardella

Il match tra Fiorentina ed Udinese ha regalato ancora un punto agli uomini di Vincenzo Italiano  che ora sognano di raggiungere un posto in una delle tre coppe europee. Ma in curva e fuori dallo stadio, tra i tifosi viola, si respirava una certa tensione. Non sono bastati i volantini distribuiti dentro e fuori dallo stadio raffiguranti il sindaco Nardella che abbraccia il presidente della regione Toscana, accompagnati dalla scritta “Franchi tiratori”.

Infatti, all’ingresso in campo delle due squadre, la Fiesole ha esposto due striscioni. Uno di questi recitava “Nardella tranquillo alla copertura ci s’è pensato noi”. L’altro, forse più duro è un chiaro riferimento alle origini napoletane del sindaco di Firenze: “Firenze e la Fiorentina connubio per l’eternità. Non sarà un napoletano a mandarci via dalla nostra città”.
La questione stadio si fa più calda che mai e ormai diventa inevitabile un progetto che preveda la ristrutturazione dello stadio, anche in previsione di un eventuale esordio in Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *