Chianti Lovers & Rosso Morellino: in vendita i biglietti per l’anteprima 2024

DiMargarida Ferreira Rodrigues

Gennaio 30, 2024

È ufficialmente partita la vendita dei biglietti per l’attesa manifestazione “Chianti Lovers & Rosso Morellino – Anteprima 2024“, in programma il 18 febbraio presso il padiglione Cavaniglia della Fortezza da Basso di Firenze. Un’intera giornata dedicata alle degustazioni, con la presenza di più aree espositive e tecniche.

Per accedere alla prevendita, basta utilizzare il seguente link: Chianti Lovers & Rosso Morellino – Fortezza da Basso Firenze 18 febbraio 2024

L’evento vedrà la partecipazione di oltre 200 etichette di Chianti e Morellino, di cui la metà saranno nuove annate offerte in anteprima dai Chianti Lovers di oltre 100 aziende. I visitatori avranno l’opportunità di accedere all’Area Tasting Collettiva, dove, muniti di apposito bicchiere e sacchetta porta bicchiere, potranno assaporare i vini proposti direttamente dai produttori.

Gli orari di ingresso sono i seguenti:

  • Orario per il pubblico: dalle 16h00 alle 21h00 con biglietto.
  • Orario per gli operatori: dalle 9h30 alle 21h00 (solo area espositiva Padiglione Cavaniglia).

Un’occasione imperdibile per gli amanti del Chianti e del Morellino di scoprire le nuove proposte del settore e vivere un’esperienza di degustazione unica nel suggestivo contesto della Fortezza da Basso di Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *