Torna la cena di beneficienza della Fondazione Labor Pro

DiMartina Baldini

Febbraio 21, 2024

Il 2 Marzo alle ore 20h00 presso il circolo di Lazzeretto a Cerreto Guidi (FI) in via 2 settembre 167, si svolgerà la 2° edizione della cena di beneficenza organizzata dalla Fondazione Labor Pro. Questo progetto è nato dai fratelli Simone e Claudio Bruccoleri, titolari dell’omonima azienda di cui sono a capo, la Labor Pro S.r.l.

L’attività, che ha sede ad Empoli, si occupa di produzione di prodotti destinati al settore estetico e vanta una clientela su tutto il territorio regionale, nazionale ed estero. Circa un anno e mezzo fa, su volontà dei due fratelli, l’azienda ha ampliato il suo impegno anche nel settore sociale e benefico. Infatti, Simone e Claudio hanno messo sul tavolo la proposta ed hanno creato poi un gruppo di lavoro di volontari dipendenti dell’azienda che hanno deciso di far parte della fondazione.

Lo scorso anno sono state effettuate donazioni ad associazioni del territorio fiorentino che operano nel sociale: Amici di Elia Onlus, Spazio ipotetico, ACSI Montelupo disability, Croce Rossa Italiana, Futuro Africa ed una donazione a Margherita, una bambina affetta da disabilità.

Quest’anno si svolgerà anche una lotteria, il cui incasso, insieme al ricavato della cena, sarà devoluto per l’acquisto di un ecografo destinato al reparto pediatrico dell’Ospedale S.Giuseppe di Empoli.

Chiunque abbia voglia di partecipare a quest’iniziativa è il benvenuto, ed avrà l’occasione non solo di gustare una buona pizza in compagnia ma di contribuire anche ad un causa che aiuterà moltissimi bambini.

Nel seguente link sono presenti i contatti necessari per la prenotazione alla cena e qualora non si abbia la possibilità di essere presenti all’evento ma si abbia il desiderio di contribuire, è possibile effettuare una donazione attraverso l’IBAN presente sul sito: https://fondazione.laborprosrl.com/.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *