dEUS si uniscono al line-up di Firenze Rocks nella giornata dei Tool

DiMargarida Ferreira Rodrigues

Febbraio 23, 2024

Firenze Rocks ha annunciato un nuovo nome di spicco che si unisce alla line-up dell’edizione 2024: i dEUS saliranno sul palco della Visarno Arena di Firenze il sabato 15 giugno, prima dei Tool, gli headliner della giornata.

La rinomata band belga dEUS ritorna in Italia dopo il memorabile concerto del 2023 a Milano. Il loro ultimo album “How To Replace It”, uscito il 17 febbraio 2023, ha segnato un trionfale ritorno discografico per la storica rock band. Ora, nell’estate del 2024, i dEUS si preparano a offrire uno spettacolo eclettico e inconfondibile a Firenze Rocks, promettendo un’esperienza indimenticabile per i fan italiani della loro musica.

Gli Avenged Sevenfold presenti nella sesta edizione di Firenze Rocks 

Con la sesta edizione, Firenze Rocks dimostra ancora una volta la sua capacità di presentare sul palco della Visarno Arena le star più attese della musica mondiale. Giovedì 13 giugno, gli headliner saranno gli Avenged Sevenfold. Questa data segna un ritorno tanto atteso in Italia per la band heavy metal californiana.

Sabato 15 giugno, invece, sarà il turno dei Tool, che hanno scelto di fare ritorno a Firenze Rocks dopo cinque anni di assenza dal nostro paese, promettendo un’esperienza straordinaria per i fan.

I biglietti per le giornate di sabato 17 giugno e domenica 18 giugno sono disponibili su www.firenzerocks.it/tickets e in tutti i punti vendita autorizzati.

Le biglietterie ufficiali di Firenze Rocks sono Ticketmaster Italia, Ticketone e Vivaticket.

 

dEUS: una storia di innovazione musicale

Fondata nel 1991 da Tom Barman, Stef Kamil Carlens, Klaus Janson, Jules deBorgher e Rudy Trouvé, la band dEUS ha lasciato un’impronta indelebile nella scena musicale internazionale. Il loro album d’esordio del 1994, “Worst Case Scenario”, mescola l’indie-rock con sperimentazioni che incorporano violini e jazz, guadagnando elogi dalla critica e dai fan.

Dopo una serie di album acclamati, la band ha continuato a evolversi, abbracciando nuovi suoni e stili musicali. Il loro ultimo lavoro, “How To Replace It”, pubblicato nel 2023, continua questa tradizione di innovazione e sperimentazione, offrendo un mix unico di melodie orecchiabili e suoni fuori dagli schemi.

I dEUS porteranno la loro energia e la loro creatività sul palco di Firenze Rocks, promettendo uno spettacolo che sarà indimenticabile per i fan italiani della loro musica.

 

Firenze Rocks: il festival del rock internazionale

Firenze Rocks, prodotto da Live Nation Italia in collaborazione con Le Nozze di Figaro, porta il meglio del rock mondiale nella splendida cornice della Visarno Arena di Firenze. Con una storia di ospitare alcuni dei nomi più grandi e influenti della musica, il festival si conferma come uno dei principali eventi musicali in Europa, attirando fan da ogni angolo d’Italia e del mondo.

Per un’esperienza senza pari e una grande musica, non c’è posto migliore di Firenze Rocks, che continua a essere un punto di riferimento per la scena live internazionale.

2 pensiero su “dEUS si uniscono al line-up di Firenze Rocks nella giornata dei Tool”
  1. It is aϲtually a great and helpful piece of infߋrmation. I’m satisfied tһat yߋu shared this useful information with us.
    Please keep us up to date like this. Thanks for sharing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *