Generosità e solidarietà: un dono speciale per i ragazzi di Sipario da parte del gruppo di amici di Massimo Pieri

DiCamilla Mencarelli

Marzo 1, 2024

Nel contesto del compleanno di Massimo Pieri, consigliere di Eugenio Giani in Regione Toscana e candidato consigliere con Più Europa nel comune di Firenze, si è manifestato un gesto di grande solidarietà e sostegno verso i ragazzi di Sipario.

In un mondo che spesso presenta sfide e difficoltà per le persone con disabilità, è fondamentale promuovere un ambiente inclusivo e solidale. È proprio in questo spirito che è stata raccolta, al posto del classico regalo per il festeggiato, una somma significativa di 420 euro, destinata a sostenere i ragazzi diversamente abili.

“Il sostegno a questi ragazzi – ha dichiarato Pieri – è un messaggio potente che afferma che ogni individuo merita di essere visto e trattato con rispetto, indipendentemente dalle proprie capacità. Ho chiesto questo ai miei invitati al posto del regalo, poiché ho ritenuto che un supporto a questi ragazzi fosse molto più utile.”

Questa dimostrazione di generosità è un segno tangibile della volontà del gruppo di amici di Massimo di offrire sostegno a coloro che affrontano sfide particolari nella loro vita quotidiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *