Per il Gialloblu Castelfiorentino scocca l’ora del derby

dario chiarugidario chiarugi

Domenica 10 marzo Gialloblu Castelfiorentino atteso dal Basket Certaldo per la settima giornata di ritorno di Divisione Regionale 2.

Dopo l’impresa messa a segno al PalaBetti ai danni del Libero Basket Siena, i ragazzi di Dario Chiarugi si apprestano a cercare conferme e continuità lontano da casa. Domenica 10 marzo, alle ore 18, il Gialloblu Castelfiorentino farà visita al Basket Certaldo per la settima giornata di ritorno di Divisione Regionale 2 (arbitri Sbaragli di Casole d’Elsa, Forte di Siena).

L’ennesimo scontro diretto per Zampacavallo e compagni, che stavolta vestirà i panni di una gara particolarmente sentita trattandosi del derby della Valdelsa. Una sfida doppiamente importante e delicata, dunque, tanto per la classifica quanto per il campanile, in cui la truppa di Chiarugi proverà a ribaltare l’amara sconfitta rimediata nel girone di andata (57-59 il finale al PalaBetti) per mantenere aperte le speranze di raggiungere uno dei quattro posti che garantiranno l’accesso ai playoff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *