Inaugurata la trentesima edizione di Tutto Sposi 2023 a Firenze

DiCamilla Mencarelli

Settembre 29, 2023
Firenze 29 settembre 2023 – Oggi è stata una giornata di festa all’inaugurazione della trentesima edizione di Tutto Sposi 2023, tenutasi presso la Fortezza da Basso di Firenze. Questo evento esclusivo, dedicato al mondo del wedding, ha segnato l’inizio di tre giorni di ispirazione, stile e tendenze per le coppie che stanno pianificando il loro matrimonio da sogno.

L’inaugurazione ufficiale è stata un momento di grande significato e importanza, sottolineato dal taglio del nastro cerimoniale da parte dell’Assessora al Comune di Firenze Federica Giuliani insieme a Lorenzo Becattini, Presidente di Firenze Fiera, Barbara Felleca e Emanuele Cocollini Vice Presidenti del Consiglio Comunale, i consiglieri comunali Fabio Giorgetti e Enrico Conti, Alessandro Vittorio Soriani Presidente di Confartigianato Firenze. Al taglio del nastro è seguito un caloroso brindisi di benvenuto offerto da Villa Cesi Resort. 

L’evento è entrato subito nel vivo con le sfilate di “Couture Premiere,” che hanno portato in passerella straordinarie creazioni fatte a mano da giovani stilisti italiani. L’atmosfera festosa è proseguita con un animato after-party, caratterizzato da una degustazione di pregiati vini rossi delle Langhe, gentilmente forniti da Cantine PAITIN e Le Tre Cantine.

L’evento proseguirà domani, sabato 30 settembre per concludersi domenica 1 ottobre. 

Un pensiero su “Inaugurata la trentesima edizione di Tutto Sposi 2023 a Firenze”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *