Aggressione e rapina a Sesto Fiorentino: indagini in corso dei Carabinieri

DiNiccolò Ferretti

Novembre 22, 2023

Nella notte scorsa, un cittadino cinese di 31 anni ha vissuto un’esperienza traumatica mentre rientrava a casa dopo aver parcheggiato la propria auto. L’uomo ha riferito ai carabinieri di essere stato aggredito da tre individui di origini nordafricane, i quali lo hanno picchiato e derubato del suo borsello. All’interno del borsello erano custoditi documenti personali e la somma di 400 euro in contanti.

I malviventi, dopo aver compiuto l’aggressione, si sono allontanati a piedi, riuscendo a sfuggire alla cattura e facendo perdere le proprie tracce. La vittima è stata prontamente soccorsa e trasportata in codice giallo presso il pronto soccorso per ricevere le cure necessarie.

Al fine di fare luce su questo vile atto, sono state avviate indagini da parte dei carabinieri di Sesto Fiorentino. La collaborazione è in atto con il nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Signa, coadiuvati dall’utilizzo di sistemi di videosorveglianza cittadina.

Le autorità stanno concentrando i loro sforzi per identificare, localizzare e porre sotto inchiesta i responsabili di questa aggressione. La sicurezza dei cittadini è una priorità, e le forze dell’ordine stanno impiegando tutte le risorse disponibili per garantire che giustizia sia fatta. Si invita chiunque abbia informazioni utili a contattare le autorità competenti per contribuire alle indagini in corso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *