Fiorentina: Andrea Belotti è in dirittura d’arrivo

ROME, ITALY - OCTOBER 05: Andrea Belotti of AS Roma celebrates after scoring the team's second goal during the UEFA Europa League match between AS Roma and Servette FC at Stadio Olimpico on October 05, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

È fatta, manca pochissimo al trasferimento ufficiale del 30enne Andrea Belotti dalla Roma alla Fiorentina. La società di Commisso dovrà corrispondere un milione e 200 000 euro come ingaggio al calciatore da febbraio a giugno.

Dopo l’avventura alla Roma, chiusa con 45 presenze e soltanto tre gol, per lui si aprono le porte della rinascita. Un rinascimento tutto fiorentino per l’attaccante soprannominato “Gallo” che in carriera con la maglia granata del Toro, è stato capace di siglare 100 reti in 232 presenze. Un bottino che tutti i tifosi viola si augurano possa ripetersi alla corte di Vincenzo Italiano.

Nelle prossime ore, lui ed il suo entourage sono attesi in città per le visite mediche e le firme sui contratti. Stando a quanto si apprende, sembra che abbia rifiutato diverse offerte da club stranieri per abbracciare il progetto dei viola.

Foto: Paolo Bruno – Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *