Human Nature Live Show: il Re del Pop Michael Jackson torna a Firenze

DiMargarida Ferreira Rodrigues

Gennaio 31, 2024

Il più acclamato spettacolo-tributo dedicato al Re del Pop, Michael Jackson, arriva al Tuscany Hall di Firenze con il tour europeo “Human Nature Live Show”. L’evento si terrà domenica 4 febbraio e promette un’esperienza travolgente, con performance musicali e visive impeccabili, coreografie perfettamente eseguite e costumi mozzafiato.

“Human Nature Live Show” è un progetto musicale coinvolgente nato oltre 10 anni fa da un incontro a Los Angeles tra Jonathan “Sugarfoot” Moffett, storico batterista di Michael Jackson, e Alessandro Sabbatini. Moffett consigliò a Sabbatini di creare uno show che trasformasse la sua passione per Michael Jackson in qualcosa di concreto e così nacque questo spettacolo che ripropone le performance iconiche del Re del Pop.

Il pubblico potrà rivivere le esibizioni preparate per l’ultimo grande show di Michael Jackson, “This Is It”, con il frontman Miguel Concha. “Human Nature Live Show” non è solo un tributo, ma una fedele ricostruzione delle performance pensate per l’ultima volta da Michael Jackson.

I biglietti sono disponibili da 34, 50 a 57,50 euro, comprensivi dei diritti di prevendita, sul sito del teatro www.tuscanyhall.it, su www.ticketone.it e nei punti vendita Box Office Toscana.

I biglietti sono suddivisi nei seguenti settori:

  • Primo settore: 57,50 euro
  • Secondo settore: 49,45 euro
  • Terzo settore: 39,10 euro
  • Visione ridotta: 34,50 euro

Sconti e riduzioni
I bambini sotto 5 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

Persone con disabilità
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore (a cui viene concesso un ingresso gratuito). I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055 210804 (pagando con carta di credito). Per accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.

Gli orari di ingresso sono:

  • Orario per il pubblico: dalle 16h00 alle 21h00 con biglietto.
  • Orario per gli operatori: dalle 9h30 alle 21h00 (solo area espositiva Padiglione Cavaniglia).

Per informazioni e acquisto dei biglietti, è possibile contattare il Tuscany Hall al numero 055.6504112 o visitare i siti www.bitconcerti.it e www.vignapr.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *