Chiuso oggi il Centro Commerciale I Gigli dopo aver ospitato stanotte un centinaio di persone

DiCamilla Mencarelli

Novembre 3, 2023

Oggi, il Centro Commerciale I Gigli rimarrà chiuso, in seguito a un’ordinanza emessa dal Comune di Campi Bisenzio in risposta al maltempo che ha colpito la zona ieri pomeriggio, 2 novembre. L’ordinanza 320 del 02/11/2023 specifica la chiusura di tutte le attività commerciali, produttive, industriali e di somministrazione di spettacolo sul territorio comunale di Campi Bisenzio per il 3 novembre.

Ieri sera, poco dopo le 22, a causa del cedimento degli argini del fiume Bisenzio e delle esondazioni, il Centro Commerciale ha ospitato circa un centinaio di persone, tra clienti e dipendenti, che hanno trascorso la notte al suo interno, nonostante l’allagamento.

Questa è stata un’esperienza straordinaria e difficile per tutti coloro che si sono trovati bloccati all’interno del centro commerciale. Due giovani, in particolare, hanno documentato la loro disavventura su TikTok. Essi si trovavano all’interno del centro commerciale quando è sopraggiunta l’alluvione, che ha invaso negozi, sale e corridoi con l’acqua. Per ragioni di sicurezza, è stata loro impedita l’uscita, costringendoli a trascorrere la notte al centro commerciale.

I due giovani hanno condiviso la loro esperienza su social media, esprimendo preoccupazione per amici e parenti mentre affrontavano la situazione all’interno del centro commerciale allagato.

Per ulteriori aggiornamenti e informazioni, si prega di tenersi in contatto con le autorità locali e seguire i canali ufficiali del Centro Commerciale I Gigli.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *